Serie A ferma, ma il Fantacalcio continua con Piutre anche a Natale

Calcio Varie
23.12.2020 08:41


Il Natale senza fantacalcio, che Natale sarebbe? Piutre Fantacalcio, anche durante queste feste, vi regalerà un pizzico di divertimento con la Christmas Edition del Fantacalcio dei Sogni, il vero Fantacalcio vintage d’Italia. Piutre, il primo marchio di abbigliamento per chi ha il Fantacalcio nel cuore, è ormai giunto alla quinta edizione del torneo che raccoglie sempre più partecipanti. Giocare è semplice e soprattutto gratuito: potete iscrivervi cliccando su questo link https://www.piu3.it/il-fantacalcio-dei-sogni/#iscrizione e scoprire tutti gli aggiornameni sulle diverse piattaforme social di Piutre (Facebook e Instagram) mentre su Youtube, ogni sera, sarà possibile rivedere la diretta di giornata e scoprire quali sono stati i grandi bomber del passato ad aver segnato. Non mancheranno, infine, tanti premi per tutti coloro che vinceranno la classifica generale e le graduatorie di giornata. Ma cos’è il “Il Fantacalcio dei Sogni”? È l’unico Fantacalcio che riporta in campo i grandi campioni del passato e permette ai fantamanager di vivere emozioni uniche, schierando tridenti offensivi con miti del calibro di Vieri, Shevchenko, Crespo, Del Piero, Inzaghi, Milito e Ronaldinho. Il progetto, nato da Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, ha preso forma durante il periodo di quarantena a marzo e ha attirato l’attenzione di oltre 6.000 innamorati di Fantacalcio.

L’EDIZIONE NATALIZIA - Il torneo inizierà il 26 dicembre 2020 e si concluderà l’1 gennaio 2021. Appuntamento su Facebook di Piutre per l’estrazione di ogni giornata e il racconto dei gol. Prima, ogni Fantallenatore dovrà creare la sua rosa e inserirla nella piattaforma di  Pianetafanta  che, anche questa volta,sarà il partner tecnologico di Piutre in questo viaggio. La modalità di gioco è spiegata in modo chiaro sul sito www.piu3.it, nella sezione “Fantacalcio dei Sogni”. Il Fantacalcio dei Sogni permetterà a tutti i Fantallenatori di scegliere tra la possibilità di giocare con i propri amici in una lega privata o partecipare alla classifica generale in cui saranno conteggiati i voti di tutti coloro che avranno dato vita alla loro formazione. In ogni caso è fondamentale iscriversi al link indicato (https://www.piu3.it/il-fantacalcio-dei-sogni/#iscrizione ) per non perdere l’occasione di trascorre qualche momento di divertimento in compagnia della più grande passione di tutti gli amanti del calcio. 

IL TORNEO – Versione ridotta ma avvincente del torneo: 6 giornate dal 26 dicembre con una sosta, la notte del 31 dicembre. Il gran finale è previsto la prima notte dell’anno nuovo. Ogni sera il giornalista sportivolegato a Piutre, Pietro Razzini, organizzerà una diretta sulla pagina Facebook di Piutre per offrire 30 minuti di intrattenimento a base di gol, emozioni e sorrisi. Durante la live delle 20.30, infatti, verranno raccontate le reti della giornata prescelta e saranno festeggiati i fantallenatori vincitori della giornata precedente. Già perché anche questa volta, oltre alla classifica generale, verranno offerti regali a tutti coloro che si aggiudicheranno le singole giornate. Gli sconti per i capi Piutre permetteranno a tutti i fantallenatori di vestirsi della propria passione e di mettere nel loro armadio un portafortuna per il Fantacalcio.

CHI è PIUTRE- Piutre è il lato fashion del Fantacalcio, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio. Nato a luglio 2019, sta crescendo online (con rubriche uniche e contenuti originali) e offline (organizzando eventi e ritrovi per fantallenatori). Tanti calciatori di Serie A ed ex calciatori hanno già iniziato ad apprezzare Piutre, le sue proposte moda e i suoi principi mirati alla positività, al raggiungimento dei propri obiettivi, al desiderio di lottare per vincere.

FANTALLENATORI ALLA MODA- Quest’estate è nata la prima collezione Piutre in due linee: Bomber e Gol Plus. T-shirt alla moda, graffianti, fluo. Magliette in cui tutti i fantallenatori si possono rispecchiare per valori e stile. E per la stagione autunnale ecco tutte le altre novità: lasciatevi conquistare dalle felpe e dalle tute Piutre: i capi più utili (e portafortuna) per affrontare il lungo inverno di Serie A, tra anticipi e posticipi, turni infrasettimanali e gol per cui esultare durante le giornate di Fantacalcio.

BENEFICENZA – Nell’universo di Piutre c’è, costantemente, il pensiero rivolto all’aiuto di chi ha più necessità. Ecco perché l’azienda ha voluto legarsi a Giocamico, Associazione Onlus che lavora a stretto contatto con il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma. Una parte dei proventi degli eventi Piutre andrà sempre a sostegno di un ente benefico.

EVENTI PASSATI - A questo proposito non si può dimenticare la prima Piutre Night nella struttura del Golf Club di Parma (Green Glam Restaurant) alla quale hanno partecipato ex calciatori del calibro di Gigi Apolloni, Benito Carbone, Marco Giandebiaggi e Luca Mondini, sportivi di livello nazionale come la campionessa di body building Rosanna Viteri, giornalisti televisivi (Monica Bertini) e blogger di tendenza (Carlotta Rubaltelli e Luca Ovrezzi).

Taranto: Rossoblu 85, puntata del 22 dicembre - Video
Legge Bilancio: 20 milioni per mobilità scolastica sostenibile