Leporano Calcio: Giovanissimi si laureano campioni provinciali

Il tecnico Walter Novellino: ‘Questo successo corona una stagione strana’

Giovanili
01.06.2022 10:45

Una prestazione sublime ed emozionante quella sfoderata domenica pomeriggio, nella finale del campionato Provinciale FIGC, da parte dell'ASD Leporano Calcio del tecnico Walter Novellino. Il team leporanese di fatto si laurea campione Provinciale battendo per 3-2, dopo i supplementari, la forte Cryos.

A commentare il match è proprio il tecnico dell'ASD Leporano Calcio, Walter Novellino: "I ragazzi hanno sfoderato una grandissima prestazione vincendo 3-2 ai supplementari. E' stata una partita stupenda tra due squadre validissime e un grande pubblico sugli spalti. Questo successo è il coronamento di una stagione strana e senza campo. E' un momento bellissimo: sono orgoglioso dei miei ragazzi. La gara? Dopo 5' ci portiamo in vantaggio con Marangi da corner, poi, nel finale di primo tempo la Cryos pareggio e ribalta il punteggio. Alla metà della riprsa ecco che Galeone riacciuffa il pareggio. Nel primo tempo supplementare ci pensa Camarda a confezionare un assist di Scivetti per il definitivo 3-2. I miei atleti hanno giocato una partite cuore e polmoni. Dedico la vittoria alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina. Questo successo lo meritano tantissimo anche Giuseppe e Rosa che non hanno mai fatto mancare nulla a nessuno".

TABELLINO

GIOVANISSIMI: ASD LEPORANO CALCIO-CRYOS 3-2

ASD LEPORANO CALCIO: Marra, Scolozzi, Marangi, Mele, Miccoli, Di Maggio, Basile, Galeone, Marinò, Camarda, Giannuzzi. A disp.: Lomartire G., Antonucci, Agnello, Cecere, Lomartire A., Forleo, Scivetti, Fanigliulo. All. Novellino W.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Europa Verde: Fioramonti con Melucci sulla transizione ecologica a Taranto