Rugby: Italia Femminile vola a Cardiff per sfidare il Galles, le convocate

ALTRI SPORT
16.06.2022 11:09

L'Italia del rugby league femminile vola in Galles per il secondo turno dell'Europeo League 2022. Le ragazze di coach Alberto "Suez" Suin, dopo la prima gara contro l'Irlanda, sono pronte per affrontare la prima trasferta dell'anno in Galles. Le ragazze italiane dovranno giocare una partita a viso aperto per cercare di ripartire dal positivo secondo tempo contro le irlandesi.

Coach Alberto Suin: "Credo nel gruppo e nelle qualità di ogni singola giocatrice non sarà una partita facile, ma vogliamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto contro l'Irlanda".

Orazio d'Arro', presidente FIRL: Stiamo ripartendo e questo passa da questo entusiasmante Europeo. Giochiamo una partita alla volta, credo in questo gruppo, nelle sue potenzialità e sono certo che le soddisfazioni arriveranno. Noi come Federazione vogliamo supportare il gruppo in ogni modo".

Paolo Iollo, vicepresidente FIRL: "Giochiamo sempre per vincere, ma siamo ben consapevoli che contro il Galles non sarà facile. Il gruppo è coeso e sicuramente affronteremo la gara in maniera diversa, più decisa e consapevole".

Di seguito le convocate dell'Italia League Femminile: PINARELLO, FORTO, ZAFFARANA, COLANGELI, DALL’ANTONIA, BETTOLATTI, GIACOMAZZO, ASCIONE, IOZZIA, ARZENTON, PANDOLFO, SEVERGNINI, MENOTTI, PANTALEONI, RAISA, AGOSTA, GAI, GURRIERI, HASSNIEN, VIGLIANISI. (Comunicato stampa)

Cessione del quinto dello stipendio: che cos'è e chi può farne richiesta
A Fragagnano primo evento della rassegna ‘Passami l’olio’