Volley D/M: Martina strappa un set alla corazzata Fasano

VOLLEY
08.11.2022 10:53

Una buona performance quella della Volley Martina sul difficilissimo campo di una delle pretendenti alla promozione Volley Fasano. I ragazzi di coach Pastore, con pochi allenamenti sulle gambe, sono riusciti a portare il primo set a casa lottando nei successivi tre.

Nel post gara questo il commento del tecnico Claudio Pastore: “Siamo una squadra nuova che ha iniziato tardissimo la preparazione visto che ci hanno consegnato la palestra soltanto il 30 settembre. Inoltre, a ottobre non ci siamo allenati per una settimana. Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile al cospetto di una Pallavolo Fasano che nella scorsa stagione ha perso la finale play off per approdare in serie C. I brindisini se la giocheranno con l’Ostuni”.

LA PRESTAZIONE: “Sono soddisfatto perché comunque siamo riusciti a strappare un set a una squadra molto forte: purtroppo poi siamo crollati peccando in ricezione e di conseguenza nell’impostazione del gioco. Siamo fiduciosi perché conquistare un set qui non era facile. Guadiamo avanti perché il campionato è molto lungo e stando insieme i risultati arriveranno”.

PROSSIMO IMPEGNO: “I ragazzi stanno tutti bene e nel prossimo fine settimana sfideranno, subito, l’altra grande del girone, vale a dire l’Ostuni che domenica ha vinto”.

PALLAVOLO FASANO-VOLLEY MARTINA 3-1 (23-25/25-13/25-16/25-12)

PALLAVOLO FASANO: Mileti, Mancini (K), Natola, Conversano, Lauta, Gallinella, Piccoli, Hannachi, Siliberti, Antico, Serio. Coach Longo

VOLLEY MARTINA: Caroli, Carrieri, Cassano D., Cassano M., D’amico, Della Rocca, Luchena, Mastrolia, Montanaro A., Montanaro G., Nardelli, Sportelli, Tagliente (K), Vinci. Coach Pastore

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Teatro: ‘Taranto jere e osce’, torna in scena Ciccio Marinelli
Taranto: Raccolta differenziata, arrivano altre 50 sentinelle