Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 25a Giornata

Serie C
04.02.2022 11:33

AZ PICERNO-MONOPOLI: Daniele Virgilio di Trapani (Costin Del Santo Spataru di Siena e Amedeo Fine di Battipaglia. IV: Carlo Esposito di Napoli)
BARI-MESSINA: Marco Ricci di Firenze (Stefano Montagnani di Bolzano e Mattia Bartolomucci di Ciampino. IV: Mattia Caldera di Como)
FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: Paride Tremolada di Monza (Amir Salama di Ostia Lido e Maicol Ferrari di Rovereto. IV: Alessandro Di Graci di Como)
CAMPOBASSO-PALERMO: Federico Longo di Paola (Rosario Caso di Nocera Inferiore e Marco Ceolin di Treviso. IV: Federico Fontani di Siena)
CATANZARO-AVELLINO: Matteo Gualtieri di Asti (Thomas Miniutti di Maniago e Marco Belsanti di Bari. IV: Valerio Crezzini di Siena)
JUVE STABIA-LATINA: Giorgio Vergaro di Bari (Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Giorgio Ravera di Lodi. IV: Martina Molinaro di Lamezia Terme)
MONTEROSI-TARANTO: Eugenio Scarpa di Collegno (Mattia Regattieri di Finale Emilia e Markiyan Voytyuk di Ancona. IV: Simone Moretti di Firenze)
TURRIS-CATANIA: Paolo Bitonti di Bologna (Giulio Basile di Chieti e Andrea Niedda di Ozieri. IV: Andrea Ancora di Roma 1)
VIBONESE-PAGANESE: Claudio Petrella di Viterbo (Rosario Antonio Grasso di Acireale e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Gabriele Totaro di Lecce)
VIRTUS FRANCAVILLA-POTENZA: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Francesco Ciancaglini di Vasto e Davide Stringini di Avezzano. IV: Simone Galipò di Firenze)

Taranto: La bottega dei giocattoli, domenica 6 febbraio all’auditorium TaTÀ
Serie D: Girone H, gli arbitri designati per la 22a Giornata