Virtus Francavilla: Viola, ‘Si può continuare a sorprendere’

V. FRANCAVILLA
27.12.2017 12:25

"Abbiamo conquistato 28 punti nella prima metà di stagione, risultato che non ci aspettavamo - ammette Alessio Viola, attaccante della Virtus Francavilla a TuttoC.com -. Stiamo facendo qualcosa di straordinario anche se nelle ultime partite abbiamo accusato un calo che non ci destabilizza. Siamo al quinto posto e vogliamo continuare a restare nella parte alta della classifica. Vogliamo ripeterci anche nel girone di ritorno”.

INFORTUNIO "La fase iniziale difficile è stata difficile, ma ora sto recuperando i miei ritmi. Il gol di Trapani mi ha dato la spinta per rimettermi subito in gioco, spero di continuare ad aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".

IL BISCEGLIE "Vogliamo rifarci della sconfitta dell'andata. Il “Fanuzzi”, stadio di Brindisi che ospita le nostre gare casalinghe, ci sta portando tanti punti e per questo vogliamo continuare su questa scia. Siamo un gruppo compatto e questo ci permetterà di ridurre le lacune e di valorizzare i singoli".

OBIETTIVO "Raggiungere i 40 punti il prima possibile per ottenere la salvezza, così da poterci giocare quello che questa squadra merita. A livello personale, mi trovo bene qui e voglio continuare a far bene insieme ai ragazzi".

Taranto: Caro Massimo, ti scrivo...
Virtus Francavilla: Abruzzese salta il derby col Bisceglie