Triuzzi Summer Cup 2022: La 6a Giornata delinea la classifica

Calcio Varie
30.07.2022 18:34

E’ terminata la sesta giornata della prima edizione del Trofeo “Triuzzi Summer Cup 2022”. Una settimana fondamentale che ha delineato, ormai quasi definitivamente, la graduatoria vista la netta vittoria, nello scontro diretto, della Golden Boys, per 9-2, sugli Amici di San Giorgio Ionico (una gara da recuperare con la Pizzeria Le Arcate). Ne approfitta la Diplomatic Taranto che battendo la Pizzeria Le Arcate, per 5-2, riconquista il secondo posto al momento solitario. Convincente vittoria, poi, della Royal Eagle che rifila sei reti (1-6 il finale) al fanalino di coda Divano Kiev. La United Soccer vince 2-1 su Dodicesimo Uomo e lo raggiunge a quota sei punti in classifica.

6a Giornata

Golden Boys-Amici di San Giorgio Ionico 9-2

Diplomatic Taranto-Pizzeria Le Arcate 5-2

Divano Kiev-Royal Eagle 1-6

United Soccer-Dodicesimo Uomo 2-1

LA CLASSIFICA - 18 Golden Boys; 15 Diplomatic Taranto; 12 Amici di San Giorgio Ionico; 9 Pizzeria Le Arcate; 6 Royal Eagle, United Soccer e Dodicesimo Uomo; 0 Divano Kiev

CLASSIFICA MARCATORI - RETI: 27 Ivan Pellegrino (Golden Boys); 13 Micheal De Risi (Golden Boys); 7 Alessandro Bello (Golden Boys)

RECUPERO: Lunedì 1 Agosto, Pizzeria Le Arcate-Amici di San Giorgio Ionico

E’ tutto pronto per il settimo e ultimo turno della prima edizione del Trofeo “Triuzzi Summer Cup 2022” che propone la super sfida per il secondo posto tra gli Amici di San Giorgio Ionico e la Diplomatic Taranto. Testa coda, poi, tra la Golden Boys e Divano Kiev con i primi che sono già matematicamente primi in graduatoria avendo vinto anche gli scontri diretti. Interessanti gare di centro classifica tra la Pizzeria Le Arcate e la United Soccer e la Royal Eagle opposta a Dodicesimo Uomo.

PROSSIMO TURNO – 7a Giornata

Amici di San Giorgio Ionico-Diplomatic Taranto

Golden Boys-Divano Kiev

Pizzeria Le Arcate-United Soccer

Royal Eagle-Dodicesimo Uomo

UFFICIO STAMPA TRIUZZI SUMMER CUP 2022 – ALESSIO PETRALLA

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Futsal: Audace Monopoli, ecco Claudio Passiatore ‘Pronto a combattere’