Volley D/M: Martina inciampa sul difficile campo del Monopoli

VOLLEY
19.11.2022 23:15

Cade, per 3-0, sul difficile campo del Monopoli la Volley Martina che sta cercando di adattarsi a un campionato “nuovo” come la Serie D. A commentare il match è coach Claudio Pastore: “Il Monopoli affrontato ha un bel vivaio con tre, quattro atleti over ed esperti. Hanno difeso parecchio confermando l’esperienza che hanno in questo campionato di serie D. Non hanno mai mostrato la cosiddetta ansia della prestazione”.

VOLLEY MARTINA: “La mia squadra è composta da molti ragazzi di sedici e diciassette anni, altri over che devono ripartire e tornare in condizione. Servirà giocare più gare per rodare al meglio”.

ASPETTI: “Abbiamo peccato in ricezione e sulla correlazione muro difesa. Di positivo c’è il gruppo: i ragazzi si aiutano tanto e non si scoraggiano mai”.

SETTIMANA: “Torneremo ad allenarci per correggere ogni errore e per ripartire a testa alta in vista della sfida interna con la Volley Alberobello”.

CLASSIFICA: “Sono state disputate soltanto tre gare: è tutto aperto e ci saranno tanti scontri diretti. Puntiamo a disputare un buon girone d’andate per poi “esplodere” in quello di ritorno quando i ragazzi saranno più rodati e conosceranno meglio il girone”.

MONOPOLI-VOLLEY MARTINA 3-0 (25-13/25-11/25-19)

MONOPOLI: Di Bello, Palazzese, Minoia (K), Carenza, Spalluto, Miccolis, Ciampi, Giallongo, Minoia, Di Bello M., Ippolito, Palmisano, Dicarolo, Petrosillo. Coach Minoia.

VOLLEY MARTINA: Caroli, Cassano, Catania, D’Amico, Della Rocca, Errico, Luchena, Montanaro A., Montanaro G., Nardelli, Palmisano, Sportelli, Tagliente (K), Vinci. Coach Pastore.

Spettatori: circa 100.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Amici della Musica: Violinista Gibboni inaugura la 79a stagione concertistica
Futsal C1/M: Azzurri Conversano, impresa in casa del Cinco Bisceglie