Futsal A2/F: Woman Grottaglie ko sul campo del Futsal Rionero

Il Presidente Abatematteo: 'Partenza negativa; c'è tempo per risalire'

FUTSAL
Alessio Petralla
25.11.2019 21:53

Un ko per 6-4 quello rimediato domenica pomeriggio dalla Woman Grottaglie in casa del Rionero. Una partenza negativa e una bella, ma parziale rimonta, delle biancoazzurre che il Presidente Cataldo Abatematteo commenta così: “Effettivamente, domenica le ragazze sono partite male giocando un primo tempo così così andando, però, sotto di uno svantaggio più pesante rispetto a ciò che avevamo fatto vedere. La squadra, nel complesso, gioca bene ma ci sta mancando qualcosa sotto porta”.

LA FUTSAL RIONERO: “Si tratta di una formazione che milita da tempo in questo campionato e perciò la reputo una squadra esperta”.

LA CLASSIFICA: “Se la guardiamo non è poi così bella ma soltanto per la posizione in cui ci troviamo. Allo stesso tempo c’è da dire che è, anche, molto corta e che c’è tanto tempo per risalire”.

COSA STA MANCANDO?: “Nulla di particolare. Giochiamo bene ma le cose non vanno per il verso giusto. Non è un problema: continuiamo a percorrere questa strada perché sono convinto che i risultati torneranno ad arrivare. Abbiamo solo bisogno di tranquillità”.

 

FUTSAL RIONERO-WOMAN GROTTAGLIE 6-4   Reti: Cerone (2), Jimenez, Malato (2), Laluce per le padrone di casa; Bergamotta (2), Scarcia, Donoso per le grottagliesi.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto