Volley D/M: Martina, Palmisano ‘Speriamo arrivi la vittoria’

VOLLEY
14.01.2023 00:22

“Speriamo arrivi questa tanto attesa vittoria: ci stiamo allenando per affrontare al meglio lo Squinzano, un’ottima squadra”, dichiara Francesco Palmisano, banda classe 2006 della Volley Martina.

OBIETTIVI: “Personalmente sono alla Volley Martina per migliorare. A livello di gruppo la prima cosa in Serie D, ora è cercare i primi punti. In Terza Divisione, invece, vogliamo arrivare in alto”.

IL CAMPIONATO: “Quello che stiamo affrontando è un girone strano, abbiamo trovato squadre preparate. Speriamo di riuscire a far meglio nel girone di ritorno”.

VOLLEY MARTINA: “Per me è il secondo anno assieme alla Volley Martina e mi trovo benissimo. Grazie allo staff sono migliorato tanto. Il rapporto con i compagni e anche con le ragazze è bellissimo”.

PALMISANO: “La mia passione per il volley è nata nel periodo di lockdown quando palleggiavo in giardino per poi, alla riapertura, iniziare a giocare. Devo cercare di ascoltare di più i consigli dei più grandi”. (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA)

Volley: Magica Grottaglie, Micera non si nasconde ‘Vogliamo la promozione’
Domenica 15 gennaio, Laterza su Canale 5 con Melaverde