Fondi: Evangelisti, 'A Francavilla per blindare i play off'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
29.04.2017 12:04

Il Fondi è atteso dal delicato impegno esterno di Francavilla Fontana: gara che il ds dei laziali, Luca Evangelisti, a Blunote, presenta così: “Stiamo nel rush finale del campionato e viviamo un buon momento: siamo consapevoli che domenica affronteremo un avversario tosto. Vogliamo cercare di blindare i play off che rappresenterebbero un risultato importante per i tifosi e per la società”.

 
FORMAZIONE: “Ci sono ancora tre-quattro infortunati e la formazione è tutta da decidere. Bombagi, Mucciante e Calderini sono in dubbio”.
 
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ una delle sorprese di questo campionato. Si tratta di una formazione quadrata che ha in rosa tre-quattro elementi di grande spessore. Il presidente Magrì ha programmato tutto al meglio con una società capace e un tecnico preparato. Stanno per raggiungere un grande traguardo”.
 
LA GARA: “Mi aspetto una partita difficile su un campo particolare, stretto e sintetico. Abbiamo bisogno di punti per disputare i play off. Loro, invece, vorranno consolidare la posizione che occupano in graduatoria”.
 
IL TARANTO: “Mi dispiace per la situazione creatasi in riva allo Ionio. Però, non è ancora finita: possono esserci tante sorprese. La squadra deve fare gruppo con la società e i tifosi. Nulla è scritto”.
 
Nella foto Rodolfo Di Lena: Luca Evangelisti, responsabile dell'area tecnica del Fondi
Verso il Premio Orzella: L'agente Leoni, 'Proveremo a portare ospiti di serie A'
Virtus: Trinchera, 'Col Fondi mi aspetto una gran prestazione'