Brindisi: Cessione società, closing ancora rinviato

Promozione
Redazione
24.06.2017 09:00

Doveva essere un venerdì decisivo, invece si è registrato l'ennesimo rinvio. A questo punto sarà determinante la prossima settimana per la costituzione della nuova società di calcio brindisina (Brindisi Fc). Sono trascorsi ormai diversi giorni dai due comunicati ufficiali, uno dell'associazione PerBrindisi e l'altro della Asd Brindisi, forse quest'ultimo in particolare un tantino inopportuno, che annuncivano l'imminente passaggio di proprietà.

NIENTE CLOSING - Impossibile, al momento, capire il motivo di questi rinvii visto che si parla di una trattativa che riguarda un sodalizio di Promozione Pugliese e non del famoso 'closing' del Milan. Lo slittamento dovrebbe portare i futuri soci ad incontrarsi dal Notaio tra martedi e mercoledi prossimi. 

SOCI - Ricordiamo che la nuova società dovrebbe vedere tra i soggetti protagonisti il gruppo Meleam, poi una società vicina all’ex socio del Taranto Massimo Giove ed il brindisino Francesco Bassi, già protagonista nelle ultime stagioni e riconosciuto da tutti come una delle figure più affidabili di queste ultime gestioni. Non a caso pare sia colui che sta gestendo meglio e con più serietà questa delicata fase. L'Associazione PerBrindisi dovrebbe detenere il 5%. 

TIFOSI - I tifosi sono impazienti. E non gli si può dare torto. Ma a questo punto ci chiediamo che senso avesse fare quei comunicati stampa nei quali si è sempre parlato di 'questione di giorni'.

Di Andrea Contaldi

Paraciclismo: Il manduriano Melle si conferma tricolore nella crono MT1
Taranto: Mercato, si pensa a un ritorno...