Volley B/M: Club Grottaglie, Alessandro Giosa confermato in granata

VOLLEY
06.07.2022 17:45

Dominante in campo, imprescindibile fuori. Continua il matrimonio tra il Volley Club Grottaglie ed Alessandro Giosa. Giosa, centrale classe 1977, con una ventennale esperienza nelle serie maggiori, continuerà il suo doppio lavoro all’interno della società della Città delle Ceramiche.

Giunto al terzo anno della sua esperienza, Giosa, con la maglia del Volley Club Grottaglie, ha conquistato una promozione in Serie B e un sesto posto nella nuova categoria. Le precedenti stagioni, chiuse in doppia cifra di punti di media, hanno evidenziato come sia imprescindibile l’apporto di Giosa alla causa granata. Con Antonazzo, lo scorso anno, Giosa ha costituito uno dei reparti di centrali più forti e prolifici dell’intero campionato.

Il saluto di Alessandro Giosa: “Devo ringraziare la società per la fiducia rinnovata, quello che andrò ad affrontare sarà il mio terzo anno, siamo in continua crescita e ci siamo posti come obiettivo la qualificazione ai Playoff. È un traguardo importante, ma sono sicuro che con costante impegno, lavoro e resilienza, l'obiettivo sarà perseguibile. A questo fine la società Volley Club Grottaglie, grazie al lavoro encomiabile svolto dal direttivo, sta cercando di rinforzare la rosa in tutti i ruoli, mettendo primo piano oltre l'aspetto tecnico la professionalità. Il mio obiettivo personale è quello di regalare a questo paese, ed ai nostri affezionatissimi tifosi  un'emozione unica e importante”.

Il commento del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Mimmo Lenti: “Alessandro è una figura imprescindibile, in campo e fuori. Con lui ci interfacciamo continuamente, sia in fase di preparazione e programmazione della stagione che nella quotidianità delle annate. Siamo contentissimi di poter confermare Alessandro e di poter avere, ancora una volta, la sua esperienza e la sua classe nel nostro gruppo di lavoro”. (Area Comunicazione e Marketing - Volley Club Grottaglie)

Taranto: Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti del Bahke Boat Fest 2022
Basket B/M: CJ Taranto, Gianmarco Conte primo riconfermato