Taranto: Giudice squalifica Indiveri e diffida Chiorra

Giovanni Indiveri nella foto Walter Nobile
TARANTO
07.04.2022 19:40

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata e comminato una multa di 500 euro a Giovanni Indiveri, allenatore dei portieri del Taranto, “per avere, al 28°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Squadra arbitrale in quanto, si alzava dalla panchina e protestava platealmente nei loro confronti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva, r. IV ufficiale)”.

Intanto, è scattata la diffida per Niccolò Chiorra: ammonito per perdita di tempo nel recupero infrasettimanale con il Monopoli, il portiere rossoblu è al quarto giallo da inizio stagione. Al prossimo, sarà squalificato.

ALTRI PROVVEDIMENTI 

DIRIGENTI

AMMENDA DI 500 EURO A DE CARNE FABIO (MONOPOLI) per avere tenuto un comportamento non corretto prendendo posto per tutta la durata della gara sulla panchina principale in luogo di quella aggiuntiva (come da distinta consegnata al Direttore di Gara). Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessiva dei fatti (r.proc. fed., panchina aggiuntiva).

CALCIATORI: Una giornata di squalifica a Langella (Monopoli)

Giudice sportivo: Ammende per Taranto e Monopoli
Futsal C1/M: Torna il campionato, Conversano di scena a Brindisi