2a Categoria: Audace Fragagnano fa suo il derby con Palagiano

Calcio Varie
22.11.2021 19:12

Prestazione eccellente quella messa in campo quest’oggi dai ragazzi guidati da Mister Frusi, una partita con pochissimi sbavature che ha visto i biancoverdi imporsi per due a zero nel derby contro la Gioventù Palagiano. Dopo i primi cinque minuti di studio, è il Palagiano che prova ad affacciarsi dalle parti di Convertino, ma senza creare particolari problemi. l’ Audace passa subito alla prima occasione utile al 14’ grazie ad una palla scodellata in aria e dove Nardella fa centro con l’ausilio del palo, nulla da fare per Darboe. La partita continua su ritmi abbastanza alti, con l’ Audace che conduce, crea  e concede pochissimo. Nel secondo tempo, i giallo-blu provano ad invertire la rotta inserendo Infante e Castellano, ma è troppo poco per impensierire l’estremo portiere biancoverde, che comunque si fa trovare pronto nelle rare situazioni d’attacco create dagli ospiti. A gioire nuovamente è l’ Audace, questa volta con Montelli che poco prima di uscire sigla la sua prima rete stagionale sfruttando un cross dalla destra e insaccando Darboe. Fragagnano 2 Palagiano 0. Serie di cambi per Mister Frusi per far rifiatare qualcuno, forse anche in vista del prossimo match contro la capolista Real Mottola, nel finale ancora il Fragagnano pericoloso, con Giannottaprima e Digiacomo dopo senza però trovare ulteriore gioia. Dopo tre minuti di recupero il sig. De Santis sancisce la fine del match, il Fragagnano può esultare, il derby è il suo e con questa vittoria scavalca il Palagiano ed ora la vetta è solo a tre lunghezze.

AUDACE FRAGAGNANO-GIOVENTÙ PALAGIANO 2-0
Reti: 14’pt Nardella, 30’st Montelli 
Audace Fragagnano:  Convertino, Maggiore, Alota, Bonsignore, Piacente, Nardella (18’st Manigrassi), Murianni, Ciraci (18’st Ligorio), Paoli (42’st Digiacomo), Vecchio (46’st Desiati F.), Montelli (32’st Giannotta). A disp: Dandria, Dimichele, Mangiarelli. All. Frusi
Gioventù Palagiano: Darboe, Giordano (12’st Castellano), Lacatena, Capriolo (34’st Sergio), Sani, Trawally, Camara, Tanzarella, Maggi, Calia, Mastrangelo (9’st Infante). A dip: Fanelli, Cassandilo, Zecchino, Castellano,  D’Aprile. All.Antonicelli.

Ammonizioni: Ciraci (AF), Murianni (AF), Bonsignore (AF), Giordano (GP), Lacatena (GP)
Arbitro: De Santis (Sezione di Bari)

Risparmia su assicurazione auto/moto 🚗💰🏍 con Assicurazioni Lilla
Agricoltori leader della transizione, da assemblea Cia pressing su Istituzioni