Nuova Taras: Il talentuoso Donato Chiarelli alla Fiorentina

Giovanili
05.08.2023 19:43

La Nuova Taras, rinomata e storica scuola calcio tarantina, grazie alla competenza dello staff tecnico e dirigenziale fornisce campioncini a società professionistiche titolate del panorama calcistico nazionale.

Questa è la volta del giovanissimo e già promettente Donato Chiarelli (classe 2009). Approdato alla Nuova Taras due anni fa, in sole due stagioni è riuscito a crescere notevolmente tanto da attirare l’attenzione dell’ACF Fiorentina che lo ha fortemente inseguito e voluto fino alla firma avvenuta il 2 agosto scorso nel Centro Sportivo “Viola Park”.

Una grande soddisfazione per Ettore Coretti, presidente, e Fabrizio Brignolo, vice presidente, che da anni ormai lavorano com professionalità e passione vincono sempre su tutto.

LA SCHEDA DI DONATO CHIARELLI: nato a Taranto il 3 giugno del 2009, prima di approdare alla Nuova Taras ha mosso i primi passi con l’Accademia Giovani di Talsano sotto la guida tecnica di Roberto Carbotti. Chiarelli è un giocatore che sa usare entrambi i piedi, con capacità atletiche importanti e che può ricoprire tutti i ruoli offensivi.

Taranto: Alfeo, ‘Sporcizia e Giochi del Mediterraneo, Melucci inadeguato’
Meteo: Da mercoledì 9 torna l'estate, ma senza caldo africano