Massafra: Passione Giallorossa, ‘Il Covid non ci deve fermare’

‘Abbonatevi, è fondamentale per sostenere la nostra società’

Eccellenza
Iv.
22.09.2020 09:59

Sono solo più di due mesi che l'Associazione Passione Giallorossa (tifosi massafresi) è nata, ma già le soddisfazioni sono tante come conferma il presidente Angelo Martongelli: "Devo dire che la campagna tesseramenti procede bene: stiamo riscontrando un buon numero di adesioni nonostante le difficoltà del momento, la gente ci è vicina e lo apprezziamo".

PROSSIME INIZIATIVE: "Sono in programma molte e importanti iniziative: oltre allo sconto speciale sull'abbonamento e sui biglietti, stiamo studiando altre agevolazioni per i nostri tesserati".

LA SQUADRA: "Abbiamo assistito alla partita in compagnia di tanti tifosi e appassionati davanti al maxischermo. Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno disputato un'ottima gara. Siamo soddisfatti del lavoro del tecnico D'Alena e della società, guardiamo avanti con molta fiducia".

MESSAGGIO: "Il nostro invito è quello di abbonarsi nonostante le incertezze causate dal covid. Oltre alla possibilità di un posto assicurato allo stadio, l'abbonamento è un contributo fondamentale per dare un sostegno concreto alla società. Noi come Associazione ci stiamo adoperando affinché questo accada. Con l'acquisto della nostra tessera inoltre c'è il 20% di sconto sull'abbonamento, 80 euro euro invece di cento, mentre per donne e minorenni, invece, il prezzo è di 50 euro".

Real Virtus Grottaglie: Francesca Della Corte, ‘Essere qui ha un sapore particolare’
Picerno: Lnd rigetta richiesta, tutti in campo domenica 27