Dopo 3 anni, torna il Torneo della Solidarietà ANT per la 10a edizione

L'organizzatore Franco Troccoli: ‘La competizione si svolgerà a Manduria’

Calcio Varie
05.05.2022 22:39

Dal 24 al 28 maggio torna, dopo tre anni di assenza, il Torneo della Solidarietà ANT, che quest'anno festeggia la sua decima edizione.

La manifestazione di calcio giovanile, come sempre, sarà organizzata dall'apprezzato dirigente calcistico Franco Troccoli e destinerà i suoi proventi all'Associazione Nazionale Tumori.

Quattro le categorie protagoniste, Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, con diverse società pugliesi che hanno già ufficializzato la propria partecipazione.

Grande novità di quest'anno è la location: le gare, infatti, si disputeranno a Manduria: "Ho scelto di organizzare l'evento nello splendido "Dimitri" perché penso sia uno degli stadi migliori per ospitare una kermesse così importante. Qui, inoltre, ho vissuto una stagione calcistica esaltante, in qualità di segretario dell'UG Manduria, che ha ottenuto una preziosa permanenza in Eccellenza. Ringrazio l'Amministrazione Comunale e il presidente del club, il dott. Giuseppe Tommasino, per la gentile concessione. Sarà una grande festa dello sport".

Il decimo Torneo della Solidarietà ANT, che verrà raccontato attraverso i media grazie alla partnership col portale TuttoSportTaranto.com, si chiuderà con la gara amichevole Vecchie Glorie Manduria - Rappresentativa Ant sabato 28 maggio alle ore 21. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il recapito telefonico 3911833607. (Comunicato stampa)

Taranto: Raccolta viveri e beni per l’Ucraina
Grottaglie: ‘Outside Fest’, il 14 maggio la prima edizione