Leporano Calcio: Turco, ‘La famiglia si è allargata, siamo un bel gruppo’

29.09.2022 14:53

E’ iniziata ottimamente la stagione dei più piccolini dell’ASD Leporano Calcio allenati, anche quest’anno, dal tecnico Angelo Turco che commenta così: “La stagione è partita bene e con abbastanza iscritti in categorie difficili visto che i bimbi sono piccoli e in molti casi devono capire se il calcio gli piace o meno”.

GLI OBIETTIVI: “Sono quelli di ogni stagione, far crescere i bambini cercando di fargli fare gruppo lavorando in modo sano. Poi, ovviamente, dipende anche da loro: serve costanza negli allenamenti. Sono tutti bambini educati che hanno voglia d’imparare”.

CAMPIONATI: “Abbiamo già iniziato a fare qualche amichevole in vista dei campionati che saranno alla portata di questi bambini”.

LO STAFF: “Si è aggiunto Michele Galzarano che conosco visto che siamo stati avversari. La famiglia si è allargata e abbiamo creato un bel gruppo. Quest’anno tutte le categorie si allenano alle “Tre Terre” ed è un modo in più per incontrarsi e far vedere a tutti i genitori le nostre metodologie di lavoro”.

MESSAGGIO: “I bambini e i ragazzi devono avvicinarsi allo sport. Sono qui da tre, quattro stagioni e sono felice di avere la fiducia dei genitori. Resteremo umili cercando di far crescere i nostri bambini. E’ bello lavorare con loro”. (UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA)

Eventi: A Taranto la 33a edizione del Congresso Interregionale della Salu
Taranto: Tifosi foggiani allo Iacovone solo con fidelity card