Confcommercio Taranto piange la morte di Angelo Perrone

CRONACA
16.05.2023 01:04

E’ venuto a mancare Angelo Perrone, un uomo davvero speciale e non solo per le sue indiscusse e riconosciute qualità imprenditoriali, ma per le sue doti umane. Una notizia che lascia attoniti e che suscita profonda emozione tra i colleghi, i dirigenti e il personale tecnico della Confcommercio di Taranto.

Angelo Perrone, dirigente storico della Confcommercio provinciale, aveva ricoperto vari incarichi come componente di Giunta e di Consiglio, e da oltre un decennio come presidente provinciale della categoria ‘Ferramenta e materiali edili’.

Leonardo Giangrande, presidente provinciale di Confcommercio lo ricorda con stima e affetto: “Angelo era una persona di grande umanità, sempre disponibile all’ascolto e alla condivisione; interpretava perfettamente il suo ruolo di uomo di associazione: leale, equilibrato  e portatore di valori. Ci mancherà il suo sorriso benevolo, la sua intelligenza, la sua amicizia. La sua storia poi testimonia la tenacia e l’intelligenza di un uomo di non comuni capacità e qualità imprenditoriali. La sua prematura scomparsa è davvero una grande perdita“.

Imprenditore illuminato, Angelo Perrone era a capo di varie aziende, tra le quali la ‘Perrone Shop’ che, partita da Taranto, è riuscita a varcare i confini provinciali e a imporsi sul mercato nazionale del bricolage e arredo per la casa, con la vendita dei propri prodotti in oltre 1750 negozi sparsi sul territorio nazionale. (Comunicato stampa)

Taranto: Tutto esaurito all’Orfeo per Willie Peyote
Nuova riforma giustizia civile procedimenti in materia di famiglia, convegno a Taranto