Calcio B1/Asi: Manzacca, ‘Abbiamo qualità, servono solo automatismi’

Calcio Varie
26.09.2022 15:27

Inizia la Coppa Italia e in casa Worldlab Amici di Sempre c’è gran voglia di riscattare il ko di venerdì con l’AVIS Grottaglie. Una competizione importante per amalgamarsi e provare schemi come conferma il dirigente Giampiero Manzacca: “Sicuramente in questa prima parte del campionato siamo stati sfortunati e penalizzati anche dal punto di vista atletico. Dobbiamo trovare gli automatismi giusti, ma la qualità c’è”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare sempre il meglio possibile anche in coppa Italia. Questa competizione rappresenta un’opportunità per mettere minuti nelle gambe e organizzare la squadra. Speriamo che tutto vada al meglio”.

IL GIRONE: “E’ abbastanza equilibrato con squadre anche di altre categorie. Sarà tosto. Proveremo a mettere in pratica alcuni schemi in vista del campionato”.

LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Sarà una partita equilibrata al cospetto di una buona squadra. Anche loro vorranno riscattare il ko di sabato. Mi aspetto un bel match”. (UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE)

Eccellenza: Castellaneta-Ginosa 0-1, la risolve una perla di Facecchia
Calcio: Over 45 Belle Vue, seconda giornata ricca di gol