Taranto, al via l'edizione 2024 del Premio "Fiducia Adoc Città di Taranto"
Giovedì 28 novembre, alle 17.00, si terrà presso la Sala Conferenze del Dipartimento Jonico dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro l'VIII edizione del Premio "Fiducia Adoc Città di Taranto". L'evento, ospitato nella suggestiva ex chiesetta, celebra ogni anno le eccellenze del territorio ionico.
Ideato dall'Associazione Adoc su iniziativa del Presidente Domenico Votano, il premio ha il sostegno della Segreteria Provinciale UIL e della Presidenza di Confcommercio Taranto. L'obiettivo è riconoscere i talenti che si sono distinti nei campi della scienza, cultura, arte, sport, imprenditoria, solidarietà e welfare, promuovendo così le migliori espressioni della società tarantina.
Il premio, giunto alla sua ottava edizione, rappresenta un momento significativo per valorizzare le personalità che contribuiscono allo sviluppo del territorio, sia localmente che fuori dai confini provinciali. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Taranto, confermando il suo ruolo di rilievo nel panorama culturale e sociale della città.
Commissione organizzatrice
- Stefano Frontini, Segretario Organizzativo UIL Puglia
- Domenico Votano, Presidente Adoc Taranto
- Alberto Mosca, Vicepresidente Confcommercio Taranto
- Cosimo Fasano, Console emerito Maestri del Lavoro di Taranto
- Pamela Maria Giufré, Gazzetta del Mezzogiorno
L'evento è un'opportunità per celebrare il meglio della comunità tarantina, consolidando un legame tra il territorio e le sue eccellenze.