FUTSAL/F: Atletic San Marzano, la grinta di Conte `Prendiamoci la finalissima...`

FUTSAL
23.05.2016 19:52

Ci siamo: mancano poche ore e sarà finale play off per l'Atletic San Marzano, che se la dovrà vedere, in casa, con l'insidioso ed esperto Taranto '83. Seconda contro terza si sfideranno in un match che promette spettacolo, gol ed emozioni. Le nervoerdi hanno approfittato in questi giorni per preparare con dedizione, anche se in poco tempo, questa sfida che, effettivamente, vale un'intera stagione. A presentare quest'incontro è la tarantina Francesca Conte, che parte facendo un bilancio sulla stagione: "Non mi aspettavo di arrivare in zona play off, ma grazie al duro lavoro in allenamento siamo riuscite a creare un gruppo forte e voglioso. Questo, ovviamente, anche grazie a tutto lo staff tecnico e dirigenziale".

 

L'ATTESA: "Un pizzico di ansia per questa finale c'è, ma tutto sommato sono abbastanza tranquilla perchè mi fido delle mie compagne: sono convinta che potremo fare bene e approdare in finalissima".

MORALE: "La vittoria ottenuta con il Massafra è stata molto utile perchè ha riportato serenita e grinta. Insomma, ci ha caricato tantissimo...".

IL TARANTO '83: "Mi aspetto un match corretto con una squadra non facile da affrontare che vorrà, come noi, vincere. Il fattore campo inciderà molto: fortunatamente è a nostro favore. Due risultati su tre? Preferisco non pensarci e giocarmi la partita per puntare al successo".

Cronaca: Talsano, cercano di sradicare bancomat con un carro attrezzi
FUTSAL/M: Taranto C5, L'ingesso `Abbiamo vinto per la nostra città...`