Basket C/Silver: Santa Rita Taranto a Brindisi per osare...

BASKET
Iv.
24.10.2019 22:08


Il cammino in Serie C Silver dei giovani della Santa Rita Basket, è ai primi passi. Nel conto le sconfitte e le vittorie attese, e quelle inattese. E' lo sport che poi è passione, sacrificio e divertimento. A qualsiasi età. L' Under 20 (alcuni anche Under 18) sta lavorando con entusiasmo e costanza, coordinata e accompagnata in questa fase di crescita tecnico-tattica (e sportivamente parlando, anche personale) dallo staff di coach Mineo. Tre sconfitte dopo tre gare ci dicono che il cammino intrapreso è soltanto ai primi passi, che la pazienza da quando mondo è mondo è la virtù dei forti, che il futuro non può che avere il volto e l'audacia dei giovani, che l'età non è un alibi ma nemmeno un punto a sfavore. Osare, sotto canestro, su qualsiasi terreno di gioco, e dunque nella vita, sia il nettare della pianta che si vuole far crescere. Giorno per giorno, serenamente e con decisione. Le vittorie arriveranno. Sabato prossimo, la Santa Rita Basket Taranto sarà ospite della Dinamo Brindisi (18.30) per la quarta giornata del campionato di C silver

(highlights Santa Rita - Cus Bari) https://www.youtube.com/watch?v=U_PNtgELR-4&t=9s  

TABELLINO 3a GARA

Santa Rita Taranto - Cus Bari 65-81 (17-24, 35-54, 56-72).

Santa Rita Taranto: Vukoja 7, Zicari P, Boijkovic 16, Galeandro, Zicari A. 14, Egitto 2, Cassano 10, Bruno 16, Fanizzi, Liace. Coach Mineo.

Cus Bari: Cuomo 18, Martellotta 4, Veccari 16, Laudadio 2, Lorusso 11, Favia 12, Rutigliano 2, Grittani 10, Muscatelli, Battista 6. Coach Traversa.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Futsal B/M: Altra trasferta campana per la Futura Matera