Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 32a Giornata

Serie C
14.03.2022 14:52

AZ PICERNO-POTENZA: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Thomas Miniutti di Maniago e Marco Ceolin di Treviso. IV: Mario Cascone di Nocera Inferiore)

BARI-JUVE STABIA: Daniele Rutella di Enna (Giulio Basile di Chieti e Milos Tomasello Andulajevic di Messina. IV: Fabio Rosario Luongo di Napoli)

CATANIA-CAMPOBASSO: Maria Marotta di Sapri  (Alex Cavallina di Parma e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV: Federico Longo di Paola)

LATINA-VIRTUS FRANCAVILLA: Filippo Giaccaglia di Jesi (Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Paolo Tomasi di Schio. IV: Julio Milan Silvera di Valdarno)

MESSINA-CATANZARO: Valerio Maranesi di Ciampino (Giacomo Pompei Poentini Pesaro e Maicol Ferrari di Rovereto. IV: Mattia Ubaldi di Roma 1)

MONOPOLI-VIBONESE: Matteo Centi di Terni (Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Antonio Marco Vitale di Ancona. IV: Guido Verrocchi di Sulmona)

PAGANESE-FOGGIA: Davide Di Marco di Ciampino (Giorgio Ravera di Lodi e Ayoub El Filali di Alessandria. IV: Valerio Pezzopane di L'Aquila)

PALERMO-FIDELIS ANDRIA: Marco Monaldi di Macerata (Stefano Montagnani di Bolzano e Fabio Mattia Festa di Avellino. IV: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco)

TARANTO-AVELLINO: Mario Saia di Palermo (Antonio Severino di Campobasso e Luca Feraboli di Brescia. IV: Giorgio Di Cicco di Lanciano)

TURRIS-MONTEROSI: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Francesco Collu di Oristano e Ciro Di Maio
di Molfetta. IV: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro)

Azzurri Conversano: L’Under 15 conquista il titolo regionale
Basket A/M: Happy Casa Brindisi sconfitta a Pesaro per 86-84