Leporano Calcio: Continua il buon momento dei Giovanissimi

Giovanili
27.02.2022 13:51

Continua il grande momento dei Giovanissimi del Leporano Calcio allenati da Walter Novellino che in una bellissima partita al cospetto dell’Academy Sava, compagine fuori classifica, hanno vinto con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Antonucci e alla doppietta di Camarda. Buonissima performance del team leporanese che ha mostrato una gran crescita anche in fase di non possesso. Grande fair play tra le due società. Il prossimo impegno per questa categoria è fissato per domenica prossima, alle ore 17:30, con l’Azzurra Grottglie.

ASD LEPORANO CALCIO-ACADEMY SAVA 3-1 Le reti leporanesi portano la firma di Antonucci, e Camarda (2)

ASD LEPORANO CALCIO: Marra, Scolozzi, Marangi, Mele, Miccoli, Di Maggio, Galeone, Marinò, Antonucci, Camarda, Giannuzzi. A disp.: Lomartire G., Di Michele, Cecere, Scivetti, Pagano, Lomartire A. All. Novellino W.

Impegni importanti per gli Esordienti dell’ASD Leporano Calcio del tecnico Giuseppe Novellino che hanno ben figurato sia a calcio a 11 che a 9.  Ottima prestazione, a 11, nello scontro diretto con il Martina terminato 0-0 che permette ai leporanesi di mantenere il primato assieme ai martinesi. Grandissima prestazione in fase difensiva oltre che buona performance di Lomartire G. Giovedì pomeriggio, invece, a 9, i ragazzi di Novellino hanno vinto due mini tempi pareggiando un terzo con la Real Virtus Grottaglie. Prossimo appuntamento per questa categoria fissato per lunedì, alle ore 18:30, nel campionato OPES a 11 al cospetto della Dribbling.

Gli Esordienti dell’ASD Leporano Calcio del tecnico Carrieri, nel campionato 5+1 OPES, giovedì hanno vinto al cospetto della Dribbling mostrando ulteriore crescita. Poi, venerdì, alle “Tre Terre” sono stati sconfitti dalla Virtus Taranto. Prossimo impegno fissato per venerdì prossimo al cospetto della Phonix.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO CALCIO

Nuova Taras: Seconda sconfitta consecutiva per i Giovanissimi
Futsal C1/M: Azzurri Conversano, ad Andria un punto e qualche rimpianto