Fabio Greco nuovo Presidente di Confapi Industria Taranto

Fabio Greco nuovo Presidente di Confapi Industria Taranto
CRONACA
30.09.2024 23:11

Il 30 settembre, l'Assemblea di Confapi Industria Taranto si è riunita per eleggere il nuovo Presidente dell'associazione, in seguito alle dimissioni dell'ingegnere Carlo Martino. Quest'ultimo ha deciso di lasciare la presidenza a causa degli impegni derivanti dal suo ruolo di Presidente di Confapi Puglia, oltre alle crescenti responsabilità legate alla gestione delle sue aziende, che non gli permettono di dedicare il tempo necessario all'associazione territoriale.

Durante l'assemblea, la guida è passata all'ingegnere Fabio Greco, che in precedenza aveva ricoperto il ruolo di Presidente di A.I.G.I. (Associazione Imprese Grandi Impianti), in un periodo critico per il territorio, segnato dalla crisi dello stabilimento siderurgico avvenuta a febbraio. Sotto la sua guida, A.I.G.I. ha affrontato con successo uno dei momenti più difficili per le imprese locali, ottenendo infine il risarcimento dei crediti vantati.

Ora, Fabio Greco si prepara ad affrontare una nuova sfida: promuovere lo sviluppo, la diversificazione e la crescita delle piccole e medie imprese private della provincia di Taranto.

‘Settembre massafrese’: nuova data per il Palio della Mezzaluna
Basket B/F: Dinamo Taranto la spunta al supplementare, rimonta da brivido