V. Francavilla: Donatiello, 'I torti arbitrali? E' ora di voltare pagina'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
13.09.2019 16:49

Torti arbitrali vistosi stanno penalizzando la Virtus Francavilla in questo avvio di campionato: a toccare l’argomento è il vice presidente Tonino Donatiello: “Abbiamo ragione a lamentarci, ma dobbiamo voltare pagina e dimenticare: è arrivato il momento di badare al sodo vincendo le partite. Non serve a niente lamentarsi perché quel che è fatto è fatto. La società è delusa visto il gran lavoro che svolgono i ragazzi durante la settimana, ma siamo chiamati ad andare avanti con le nostre forze: la squadra gioca e corre. Ormai è andata. In casa vogliamo farci rispettare disputando sempre la nostra gara onesta e pulita”.

FORMAZIONE: “Domenica mancheranno Nunzella e Perez squalificati. Non ci sono infortunati”.

LA PAGANESE: “Sfideremo un avversario che sta facendo bene ed è in forma. Le squalifiche di Nunzella e Perez peseranno perché perdiamo due titolari importanti. I campani? Società storica e importante che da tanti anni milita in C. So che si sono rinforzati e che giocano bene. Massimo rispetto”.

LA CONDIZIONE: “E’ proprio per i ragazzi che mi dispiace: stanno facendo tanti sacrifici per poi subire certi torti. Si è creato un ambiente importante e di questo siamo contenti”.

LA GARA: “Dobbiamo usare la testa evitando di pensare ai torti subiti con Catania e Casertana”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Paganese: Stendardo, 'Dobbiamo tenere d'occhio questa Virtus'