Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 36a Giornata

Serie C
05.04.2022 13:44

AZ PICERNO-FIDELIS ANDRIA: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Francesco Rizzotto di Roma 2. IV: Domenico Castellone di Napoli)

BARI-AVELLINO: Enrico Maggio di Lodi (Alessandro Maninetti di Lovere e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Silvio Torreggiani di Civitavecchia)

CATANIA-LATINA: Andrea Calzavara di Varese (Pietro Pascali di Bologna e Antonio Marco Vitale di Ancona. IV: Giuseppe Rispoli di Locri)

CAMPOBASSO-VIBONESE: Mario Perri di Roma 1 (Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Luca Landoni di Milano. IV: Carlo Palumbo di Bari)

JUVE STABIA-PAGANESE: Claudio Panettella di Gallarate (Lorenzo Poma di Trapani e Stefano Lenza di Firenze. IV: Fabrizio Arcidiacono di Acireale)

MESSINA-TARANTO: Alessandro Di Graci di Como (Costin Del Santo Spataru di Siena e Riccardo Pintaudi di Pesaro. IV: Gerardo Simone Caruso di Viterbo)

MONOPOLI-PALERMO: Claudio Petrella di Viterbo (Mattia Bartolomucci di Ciampino e Massimiliano Bonomo di Milano. IV: Marco Russo di Torre Annunziata)

MONTEROSI-VIRTUS FRANCAVILLA: Giuseppe Mucera di Palermo (Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Markiyan Voytyuk di Ancona. IV: Lorenzo Maccarini di Arezzo)

TURRIS-POTENZA: Antonino Costanza di Agrigento (Giuseppe Licari di Marsala e Fabio Catani di Fermo. IV: Dario Acquafredda di Molfetta)

Taranto-Monopoli: “A TEMPO SCADUTO” per commentare la gara alle ore 18:00
Possibile sospensione del campionato di Serie D