Volley U14/F: Magica Grottaglie, esordio convincente

VOLLEY
22.11.2022 11:03

E’ iniziato domenica il percorso dell’U14 della Magica Volley Grottaglie, che ha battuto 3-1 il San Lorenzo Francavilla. A commentare questo successo e a presentare la categoria è il Direttore Tecnico Lorenzo Lupo: “La nostra U14 è composta da 24 ragazze nate nel 2009 che due anni fa, a causa della pandemia, hanno avuto problemi per allenarsi. Nonostante tutto, siamo riusciti ad allestire una buona squadra”.

ESORDIO: “Domenica c’era una tensione generale anche perché al palazzetto “Marinelli” non giocavamo da tempo: c’era emozione. Abbiamo perso un primo set tirato, ma negli altri tre la fiducia delle ragazze è cresciuta. Ci tengo a sottolineare la presenza di un numeroso pubblico composto da atlete delle altre fasce. E’ stato un momento di festa, speriamo sia così tutte le settimane”.

OBIETTIVI: “Dobbiamo dare identità a questa squadra in modo da programmare. Le potenzialità ci sono, ma bisogna formare ogni atleta”.

CAMPIONATO: “Siamo capitati nel girone brindisino, dal livello molto alto. Ce la vedremo con avversarie storiche e per noi sarà un onore”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Taranto: Rainbow Bridge plays Psychedelix Sixties il 23 novembre al Sonora
Unarma: ‘Mancano carabinieri per gestire la crisi migratoria’