Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Giugliano
Il Giugliano affida la panchina a Ezio Capuano, tecnico esperto con oltre 600 gare tra i professionisti.

Il Giugliano ha ufficializzato l’ingaggio di Ezio Capuano come nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico campano si lega al club gialloblù con un accordo annuale, che prevede un’opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Al suo fianco ci sarà l’allenatore in seconda Antonio Marino, confermando così la volontà della società di costruire uno staff tecnico solido e di esperienza.
Nato a Salerno, Ezio Capuano vanta una lunga carriera nei campionati professionistici italiani, con oltre 600 panchinetra Serie B e Serie C. Nel corso della sua carriera ha guidato club prestigiosi come Juve Stabia, Potenza, Arezzo, Modena, Sambenedettese e Avellino, distinguendosi per carisma e capacità di valorizzare i giovani.
Nella stagione 2023/2024 ha ottenuto il secondo posto nel Girone C di Serie C alla guida del Taranto, mentre la sua ultima esperienza è stata sulla panchina del Trapani.
Il club ha inoltre comunicato che la presentazione ufficiale del nuovo allenatore si terrà martedì 28 ottobre alle ore 17:00 presso la sala stampa dello Stadio Alberto De Cristofaro.
Con l’arrivo di Ezio Capuano, il Giugliano punta a consolidare il proprio progetto tecnico con un profilo di grande esperienza e riconosciuto spessore umano.