Volley C/F: La VTT Comes perde Incandela e si spegne la luce

La squadra di coach Minelli cade a Gravina

VOLLEY
Iv.
16.02.2020 12:21


Ci si mette anche la sfortuna alla VTT Comes che aveva iniziato benissimo il match esterno in quel di Gravina perso, poi, per via dell’infortunio rimediato al ginocchio da Incandela a fine primo set. Buona la reazione nel secondo set. Gara equilibrata nel terzo e crollo finale nel quarto ed ultimo set quando i ragazzi di Minelli rimediano un pesante 25-14. Queste le dichiarazioni nel post gara, di coach Mimmo Minelli: “Peccato per il primo set in cui stavamo giocando bene: però, l’infortunio di Incandela al ginocchio ha scombussolato i piani. Già avevo Cofano e De Feudis out. Si è visto: il calo ci sta. Nel secondo set la reazione è stata positiva: ho cambiato formazione buttando nella mischia anche Cofano che pur non essendo al 100% ha dato il suo contributo. Nel terzo set si inizia a sentire la fatica con i baresi che trovano parecchi pallonetti iniziando a mettere sempre la palla a terra e quindi rendendoci tutto più difficile. Nell’ultimo set il black out totale: non è accettabile una cosa del genere. Abbiamo concesso tutto all’avversario. Peccato perché potevamo prenderci i tre punti: sono rammaricato e dispiaciuto. Si poteva fare”.

LA CASAREALE VOLLEY GRAVINA: “Ha fatto la sua gara aspettando e sfruttando i nostri errori. Sono stati bravi”.

LA SETTIMANA: “La vedo tragica visti i tre infortuni. Vediamo un po’. Studieremo il da farsi”.

CASAREALE VOLLEY GRAVINA-VTT COMES 3-1 (25-22/22-25/25-23/25-14)

CASAREALE VOLLEY GRAVINA: Minivaggi, Florio, Cornacchia, Lomurno, Mercurio, Mariniello, Incampo, Leone (K), Priore, Chierico, Traghi, Percoco, Casalino. Coach Paolicchio.

VTT COMES: Cofano, De Feudis, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli.

Spettatori: Circa 100

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Ippica: Torna il classico appuntamento del lunedì all’ippodromo Paolo VI