Leporano Calcio: Campionato OPES, rigori fatali in semifinale

Giovanili
07.05.2022 23:17

L'avventura dell'ASD Leporano Calcio nel campionato OPES è terminata venerdì pomeriggio, a Tramontone, in semifinale al cospetto della forte Academy Sava. Risultato finale 1-1 con i ragazzi di Novellino ko solo ai calci di rigore dopo una grandissima prestazione.

A commentare il match è proprio il tecnico leporanese: "Abbiamo perso questa semifinale OPES ma sono soddisfatto perchè i ragazzi hanno giocato benissimo: sono stati straordinari costruendo almeno dieci palle gol e pareggiando, nella ripresa, con Miccoli autore di un gol da fuori area. Non recriminiamo niente e ci concentriamo subito per la finale FIGC e per i campionati Sperimentali FIGC. Peccato essere usciti dopo ben sette rigori calciati...".

ASD Leporano Calcio-Academy Sava 1-1 (6-7 DCR) 

La rete del pareggio leporanese porta la firma di Miccoli. Hanno trasformato il calcio di rigore Camarda, Marangi, Giannuzzi, Miccoli, Galeone e Marinò (errore di Agnello)

ASD LEPORANO CALCIO: Marra, Antonucci, Marangi, Miccoli, Mele, Di Maggio, Marinò, Galeone, Basile, Scivetti, Camarda. A disp.: Lomartire G., Scolozzi, Fanigliulo, Agnello, Giannuzzi, Lomartire A., Forleo, Cecere, Di Michele. All. Novellino. UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Serie C: Supercoppa, Modena-Bari 3-3 (highlights)
Brindisi: Di Costanzo, ‘Cerignola squadra più forte, promozione meritata’