Auto distrutta dalle fiamme nella notte a Taranto: indagini in corso
Auto distrutta dalle fiamme nel cuore di Taranto: le prime ipotesi parlano di un incendio doloso.

Paura nella notte a Taranto, dove intorno alle 3 un’auto parcheggiata all’incrocio tra via Pisanelli e via Principe Amedeo è stata completamente distrutta da un incendio. Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno svegliato diversi residenti della zona, costringendo alcuni a scendere in strada per precauzione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area, mentre Carabinieri e Polizia Locale hanno coordinato i rilievi. Una pattuglia della Radiomobile ha supportato le operazioni di contenimento e viabilità.
Le autorità stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi dell’incrocio per individuare eventuali responsabili. Le prime ipotesi investigative fanno pensare a un incendio di natura dolosa, ma saranno gli accertamenti tecnici a confermarlo. Le indagini restano in corso.