Karate - Silvia Semeraro a Rotterdam per la Premier League

ALTRI SPORT
16.03.2017 19:24

La seconda tappa della Premier League 2017 di karate andrà in scena tra il 17 e il 19 marzo a Rotterdam, dove il Topsportcentre si appresta ad ospitare i migliori interpreti del panorama internazionale in un appuntamento che si preannuncia ricco di duelli di altissimo spessore. L’introduzione del karate tra le discipline olimpiche ha innalzato notevolmente il tasso di competitività della disciplina e l’Italia non si è fatta trovare impreparata.

Gli azzurri dispongono di un gruppo estremamente solido, in cui ai veterani Luigi Busà e Sara Cardin e alle punte del kata Mattia Busato e Viviana Bottaro si sono aggiunte le nuove leve Silvia Semeraro, Viola Lallo, Clio Ferracuti e Gianluca De Vivo, in attesa che altri atleti provenienti dalle categorie under 21 e juniores possano seguire le orme dei migliori interpreti della specialità.
Le gare saranno distribuite in tre sessioni tra venerdì 17 e domenica 19 marzo. Le prime due giornate saranno dedicate alle eliminatorie e ai ripescaggi tra le 9.00 e le 21.30, mentre domenica sarà la volta delle finali per il bronzo (10.00-13.35) e per l’oro (14.00-16.30). E proprio le finali per l’oro saranno trasmesse in diretta sul portale www.karateworld.tv e saranno visibili a pagamento con un ticket una tantum o con un abbonamento annuale.

(OAsport.it)

Atletica - Rosalba Console prossima al rientro in maratona
Virtus Francavilla: Triarico, "Vogliamo riscattarci col Melfi"