Leporano Calcio: Walter Novellino, ‘Stagione indimenticabile’

Il tecnico dei Giovanissimi ripercorre l’annata

Giovanili
27.06.2022 21:39

Una stagione praticamente perfetta e ricca di grandi vittorie e soddisfazioni quella dell'ASD Leporano Calcio che il tecnico dei Giovanissimi, Walter Novellino ripercorre così: "E' stata una stagione ricca di soddisfazioni, indimenticabile per tutte le categorie che hanno, tra l'altro giocato bene alzando un trofeo importante come quello Provinciale U15. Inoltre abbiamo dato modo di valorizzare e visionare i nostri ragazzi. Non si poteva chiedere di più".

MOMENTI SALIENTI: "L'ultimo periodo della stagione è stato straordinario con la vittoria nella finale Provinciale al cospetto della Cryos. A detta di persone esterne è stata una bellissima gara. Una vittoria voluta con i ragazzi che si sono allenati su un campo di calcio a otto spesso facendo fatica".

IL FUTURO: "Ci stiamo già organizzando per la prossima stagione: la novità sarà la categoria Allievi. Il nostro auspicio è quello di tornare ad allenarci in un campo di calcio a 11 a Leporano: speriamo che il Comune leporanese riesca a risolvere il problema. Ci stiamo preparando al meglio anche per quanto riguarda le categorie dei più piccolini con il tecnico Peppe Novellino pronto a programmare il tutto già da ora".

LO STAFF TECNICO: "Tutto lo staff ha lavorato benissimo con il tecnico Turco e i suoi 2013, 2014 e 2015 che hanno fatto ottime cose, con Carrieri bravo nel gestire i 2009, 2010 e 2011 e con l'espertissimo Peppe Novellino arrivato al secondo posto del campionato FIGC con una bella squadra Esordienti oltre a disputare un ottimo campionato Sperimentale. Complimenti al Preparatore dei Portieri Piccinni che li ha preparati in maniera egregia".

RINGRAZIAMENTI: "Le famiglie sono il fulcro del nostro progetto. Senza di loro non potremmo mai andare avanti. Le aspettiamo con l'auspicio di fare sempre meglio e crescere come scuola calcio". UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Amministrative Taranto e provincia: ‘Centrosinistra e M5S prevalgono ovunque’