Serie C/C: Gli arbitri designati per la 25a Giornata

Serie C
15.02.2021 22:45

Gli arbitri designati per la 25a Giornata, turno infrasettimanale in programma tra martedì 16 e mercoledì 17 febbraio.

AVELLINO-FOGGIA: Marco D'Ascanio di Ancona (Tiziana Trasciatti di Foligno e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto. IV: Valerio Maranesi di Ciampino)

BARI-MONOPOLI: Andrea Colombo di Como (Amir Salama di Ostia Lido e Francesco Valente di Roma 2. IV: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco)

BISCEGLIE–VITERBESE: Giuseppe Emanuele Repace di Perugia (Andrea Nasti di Napoli Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. IV:  Gianluca Grasso di Ariano Irpino)

CATANZARO–CASERTANA: Michele Delrio di Reggio Emilia (Mattia Politi di Lecce e Riccardo Pintaudi di Pesaro. IV: Mario Vigile di Cosenza)

CAVESE-JUVE STABIA: Luca Zufferli di Udine (Francesco Ciancaglini di Vasto e Domenico Fontemurato di Roma 2. IV: Mattia Ubaldi di Roma 1)

TERAMO-POTENZA: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Alex Cavallina di Parma e Pietro Pascali di Bologna. IV: Sajmir Kumara di Verona)

TERNANA-CATANIA: Ermanno Feliciani di Teramo (Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio
di Legnano. IV: Claudio Petrella di Viterbo)

TURRIS-PALERMO: Paolo Bitonti di Bologna (Luca Feraboli di Brescia e Alessandro Maninetti di Lovere. IV: Giorgio Vergaro di Bari

VIRTUS FRANCAVILLA-PAGANESE: Emanuele Frascaro di Firenze (Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Mattia Regattieri di Finale Emilia)

RIPOSA VIBONESE

Serie C/C: Giudice sportivo, squalificati 7 calciatori e 2 allenatori
Volley: Fipav Lecce, Pierandrea Piccinni racconta il suo quadriennio da presidente