Volley C/M: Ancora la capolista Mesagne sulla strada della Vibrotek

Antonio Conte: ‘Con playoff matematici ora puntiamo a restare secondi’

Antonio Conte, giovane centrale della Vibrotek Volley
VOLLEY
19.03.2022 14:14

E’ tutto pronto in casa Vibrotek Volley per la seconda sfida consecutiva alla capolista Mesagne con i leporanesi che stanno disputando un grandissimo campionato come conferma il giovane centrale, classe 2004, Antonio Conte: “Il nostro segreto è il gruppo: stiamo benissimo insieme e questi risultati sono frutto, anche, dei grandi sacrifici che stiamo facendo da settembre. Per tutto ciò ci meritiamo questa posizione in classifica”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato sodo per affrontare al meglio la capolista in casa nostra. All’andata, nonostante il 3-0, disputammo una buona gara: fu un match tirato. Ci siamo preparati ottimamente…”.

IL MESAGNE: “E’ la capolista ed è una squadra che sa il fatto suo e che gioca un buon volley. In casa loro ci è mancato l’approccio migliore nei tre set che ci ha portato a terminarli in affanno: questo perché dovevamo recuperare punti”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone in cui sono presenti ottime squadre come il Matera e la BCC Castellana senza dimenticare, appunto, il Mesagne”.

GLI OBIETTIVI: “I play off sono matematici ed ora puntiamo a restare secondi per affrontarli al meglio”.

UNDER 19: “Siamo primi in classifica e giovedì sera abbiamo battuto la Prisma. Siamo stati protagonisti di un buon cammino. Mancano poche partite e la fase Regionale è già stata conquistata”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Basket C/Gold: Castellaneta a Mesagne per provare a voltare pagina