Volley: Martina, la presidentessa Caroli fissa gli obiettivi per il 2023

VOLLEY
03.01.2023 00:57

C'è tanta voglia di risalire in classifica in casa Volley Martina. Sabato 7 gennaio, il team di coach Pastore sfiderà il forte Casarano. In attesa dell'inizio del campionato di Terza Divisione, quando entreranno in scena anche le "leonesse" martinesi, a fissare gli obiettivi del 2023 è Anna Caroli, numero uno del sodalizio biancoazzurro: "Per l'ultimo ko, condizionato da un arbitraggio non dei migliori, i ragazzi ne hanno risentito parecchio anche perché sono stati protagonisti di una buona prestazione, tant’è vero che a fine gara ci siamo anche complimentati. Il mio augurio è che già dal prossimo incontro con il Casarano possano sbloccarsi: una vittoria darebbe la carica giusta per il prosieguo del campionato".

PREPARAZIONE: "La squadra non ha mai smesso di lavorare. Nardelli è in forte dubbio per la prossima gara, poi ci sono gli acciaccati che stringono i denti e si allenano sempre con impegno. La sosta del campionato è servita per ricaricare le batterie, staccare un po' la spina e cercare di lavorare sugli errori commessi".

SQUADRA FEMMINILE: "Le ragazze sono affiatate, mi stupisce perchè in un gruppo femminile non è consuetudine. Loro, però, sono unite e impegnandosi tanto i passi avanti si vedono. Hanno spirito combattivo, sono leonesse che vogliono dimostrare il loro valore con un buon piazzamento in classifica. Inoltre, hanno un buon rapporto anche con i ragazzi, che danno  una grossa mano”.

TERZA DIVISIONE: "Si possono ottenere ottimi risultati sia con la squadra maschile che femminile. Le ragazze sono alle prime armi, ma da loro mi aspetto tanto".

IL CASARANO: "Sabato i nostri atleti tornano in campo per sfidare il Casarano, avversario forte. Vogliamo una vittoria anche per sbloccarci mentalmente". (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA - ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Stabilizzati 70 lavoratori della Pellegrini
Pelé, storia e caduta del re del pallone