Serie C/C: Giudice sportivo, stop di un turno a tre allenatori

Raffaele Di Napoli (foto Max Todaro)
Serie C
03.02.2023 00:38

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FONTANA GAETANO (TURRIS) per avere, al termine del primo tempo, mentre entrava nel tunnel che conduce agli spogliatoi, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto lo avvicinava e pronunciava nei suoi confronti una frase irriguardosa. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

DI NAPOLI RAFFAELE (GIUGLIANO) per avere, al termine della gara, mentre si trovava sul terreno di gioco e immediatamente dopo neltunnel di accesso agli spogliatoi,  tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale, in quanto proferiva nei loro confronti reiterate frasi irriguardose. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r.proc. fed., r.c.c.).

LABRICCIOSA DIEGO (PESCARA) per avere, al 19° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro gesticolando nei suoi confronti per dissentire nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

DI NAPOLI RAFFAELE (GIUGLIANO)
VIVARINI VINCENZO (CATANZARO)

Serie C/C: Giudice sportivo, multe per quattro società
Serie C/C: Giudice sportivo, squalificati 11 calciatori