Brindisi: Di Costanzo, ’Se restiamo umili, possiamo far bene anche a Fasano’

Tre bus gratuiti per la partita di domenica al Vito Curlo

Nello Di Costanzo nella foto Brindisi FC
Serie D
12.03.2022 15:43

Nello Di Costanzo, tecnico del Brindisi, ha presentato così il match di Fasano, in programma domenica 13 marzo al ”Vito Curlo”: “Incontreremo un’altra buona squadra che milita nello zone alte della classifica. Se il Brindisi mantiene la sua umiltà,  nonostante le ultime vittorie, può fare ottime partite contro chiunque. Siamo contenti di avere questa volta i nostri tifosi al seguito, vistoche nelle ultime partite fuori casa non è stato possibile avere il loro supporto, ci daranno una spinta in più, ne siamo certi”.

Tre bus gratuiti per la partita di domenica al Vito Curlo In occasione della partita di domenica 13 marzo allo stadio Vito Curlo di Fasano, tra Città di Fasano e Brindisi Football Club, l’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi biancazzurri tre autobus per raggiungere lo stadio di Fasano, in accordo con Stp. Il servizio sarà completamente gratuito; la partenza è prevista alle 13.30 in piazzale Spalato.

Le prenotazioni si potranno effettuare presso il Brindisi Play Store (viale Commenda, 53) presentando carta d’identità, biglietto del match e green pass, come da disposizioni anti Covid.

“Con questa iniziativa – commenta l’assessore allo Sport Oreste Pinto – vogliamo testimoniare la nostra vicinanza alla società ed alla tifoseria nel momento più importante del campionato. I risultati recenti ottenuti dalla squadra hanno ridato vigore all’ambiente. Invito tutti ad incitare e sostenere i nostri colori fino in fondo e mi auguro che siano in tanti i tifosi pronti a tifare il Brindisi nella maniera più calorosa e corretta possibile”.

Potenza-Taranto: “A TEMPO SCADUTO” per commentare insieme la gara alle ore 20:30
Virtus Francavilla: Taurino, ’Paganese avversario complicato’