2a Categoria: Statte, presidente Russo ‘Secondo posto obiettivo minimo’

Calcio Varie
06.05.2023 19:38

Una grandissima stagione che potrebbe diventare super se lo Statte riuscisse a vincere anche le prossime due sfide, con Esperia Monopoli e Dimateam. Lo conferma anche il presidente Giuseppe Russo: “Il nostro è un piccolo miracolo sportivo visto che la squadra è composta da tanti giovani ragazzi, di cuoi molti sono stattesi. A tutti va fatto un plauso e ringraziati. All’inizio del campionato il secondo posto era inaspettato e non prevedibile”.

IL CALENDARIO: “E’ palesemente a favore della capolista Putignano. che ha vinto due scontri diretti. Però. la speranza è l’ultima a morire. Inoltre, confidiamo nella lealtà sportiva del Conversano e dell’Eurosport Academy Brindisi”.

LA SETTIMANA: “Il gruppo, domenica scorsa, all’89’ era primo in classifica. Deve continuare così fino alla fine per raggiungere i sessanta punti”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo minimo è chiudere al secondo posto con sette punti di vantaggio sulla quinta. Così giocheremmo soltanto la finale in casa nostra”.

IL PUBBLICO: “Devono essere tutti allo stadio perché solo al 90’ di domenica 14 maggio sapremo se saremo direttamente in Prima Categoria o ci giocheremo i play off da secondi. I ragazzi non vanno abbandonati. Hanno già conquistato ben 54 punti con squadre blasonate”.

Taranto: La noetica attraverso il making, al ‘Righi’ grande innovazione didattica
Volley C/M: Vibrotek, vincere a Squinzano per evitare i playout