Serie C: Girone C, top e flop della 5a Giornata

Saveriano Infantino nella foto Gelbison
Serie C
26.09.2022 21:54

(Di Mimmo Galeone)

TOP REPARTO

PORTIERE

Alia (Monterosi) In chiusura di contesa salva la vittoria con la Virtus Francavilla, respingendo il tiro dagli undici metri di Patierno.

DIFESA

Cargnelutti (Gelbison) Apre le danze, infilando alle spalle del portiere tarantino con un bel colpo di testa. Tra i migliori in campo.

CENTROCAMPO

Vandeputte (Catanzaro) Il belga timbra le prime due reti stagionali. Sempre nel vivo del gioco, un lusso per questa categoria.

ATTACCO

Emmausso (Potenza) Contro il Crotone entra a metà ripresa e proprio in zona Cesarini trova l' incornata dell' uno a uno

ALLENATORE

Colombo (Pescara) Gli adriatici espugnano Foggia con un roboante poker, grazie ad un gioco spumeggiante ed a tanta concretezza.

FLOP REPARTO

PORTIERE

Daga (Messina) Clamorosa topica in occasione della prima rete del Catanzaro. E per i peloritani è notte fonda.

DIFESA

Di Pasquale (Foggia) Finisce in largo anticipo sotto la doccia, per un fallo da cartellino rosso ai danni del pescarese Cuppone.

CENTROCAMPO

Contessa (Turris) In avvio di ripresa, in una serata già complicata, incassa la seconda ammonizione e saluta la compagnia.

ATTACCO

Infantino (Taranto) Dovrebbe essere il valore aggiunto dell' asfittico attacco rossoblu. Invece appare troppo nervoso, rischiando anche l' espulsione.

ALLENATORE

Boscaglia (Foggia) La débâcle casalinga con il Pescara certifica un complicatissimo inizio di torneo. Panchina già a rischio.

Serie D: il girone H si prepara per la quarta giornata 
Ippica: Al Paolo VI di Taranto, clou per ricordare la Regina Elisabetta