Diavoli Rossi: Il 2022 raccontato dal presidente Oronzo Renna

Calcio Varie
24.12.2022 09:16

La prima metà della stagione 2022-23 è terminata in casa Diavoli Rossi. Staff e iscritti si apprestano a vivere delle serene feste natalizie. A tracciare un bilancio dopo questi primi quattro mesi è il numero uno della storica società ionica, Oronzo Renna: "La nostra attività sta andando avanti con la solita continuità in un anno propedeutico visto che stiamo giocando con fasce d'età inferiori rispetto alle annate stabilite: la Juniores con ragazzi nati nel 2006 e 2007, gli Allievi con atleti classe 2007 e i Giovanissimi imbottiti di 2009. Abbiamo seminato per raccogliere. Un plauso va a chi si dà da fare per questa società partendo dal Segretario Angelo Amo fino a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che si prodigano per mantenere i valori del divertimento e della sana competizione a cui i Diavoli credono da anni".

LA SCUOLA CALCIO: "Gli iscritti sono aumentati. Abbiamo lavorato benissimo e anche in questa fase l'obiettivo è far divertire i nostri bambini. Colgo l'occasione per ringraziare i genitori che con assiduità e piacere portano i propri figli a svolgere le attività sportive presso il Circolo Tennis".

GLI AUGURI: "Rivolgo a tutti gli auguri di buon Natale e tanta salute a tutte le società del territorio che, come noi, vivono con la passione per il calcio. A nome mio e di Giovanni Fischetti formuliamo i più sinceri auguri".

VERSO IL 2023: "Vogliamo dare continuità a quanto fatto nel 2022 partecipando a tutti i campionati di competenza, sempre cercando di far divertire i ragazzi nel rispetto dei valori dello sport in generale".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Taranto: Geometrie urbane, professionisti e studenti a confronto
Musicalucis: A Locorotondo gli artisti del Circo Contemporaneo