V. Francavilla: D'agostino, 'Cosenza? Pronti ad adattarci al terreno'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
09.12.2017 15:02

Un test affascinante quanto importante quello a cui sarà sottoposta, domenica, la Virtus Francavilla che andrà a far visita al Cosenza di Piero Braglia. Commenta così, il tecnico Gaetano D'agostino: "Si affronteranno due buone squadre: fatta eccezione per Trapani e Matera abbiamo sempre avuto continuità lontano dal "Fanuzzi".

FATTORE CAMPO: "Il terreno del "Marulla" non in perfette condizioni? Beh, non siamo preoccupati perchè una buona squadra deve sapersi adattare. Probabilmente verrà meno il nostro modo di giocare ma se ci sarà da lottare sulle seconde palle lo faremo".

IL COSENZA: "Ha in rosa atleti molto forti per la categoria come l'ex Idda, Baclet e Mendicino. A me, però, piace parlare dell'intera squadra e non dei singoli. Dovremo fare molta attenzione, anche perchè i calabresi tatticamente stanno, spesso, cambiando qualcosa. Vedremo che Cosenza affronteremo...".

GOL SUBITI: "E' vero in queste ultime partite ne abbiamo subiti ma se andassimo a ridurre la percentuale d'errore, nel complesso non ho visto una formazione che è stata in grado di metterci in difficoltà con azioni corali. I gol subiti sono stati sempre causati da nostri errori".

Si ringraziano:

 

 

Tre Colli Montemesola all'esame Vernole
2a Categoria: Atletico Martina a caccia del riscatto