Calcio B1/Asi: Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio non si ferma più

Calcio Varie
27.11.2022 12:31

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio non si ferma più. Di fatto nel pomeriggio di sabato i ragazzi di Tedesco hanno steso, grazie ad un gran tiro a giro di Tocci, anche lo St. Ing. Boccassini piombando, a quota 16 punti, nelle zone nobili della graduatoria del campionato di B1 ASI.

Nel post gara queste le dichiarazioni del centrocampista Alessandro De Tommaso: "Sabato abbiamo giocato con tanta voglia di vincere. Siamo riusciti a dominare portando a casa i tre punti grazie ad un'invenzione di Tocci che, nella ripresa, ha gonfiato la rete con un tiro a giro sul secondo palo. È una vittoria che ci alza il morale e l'entusiasmo".

LO ST. ING. BOCCASSINI: "È, sicuramente, una buona squadra che grazie alla nostra bella prestazione non è riuscita ad impensierirci. Potevamo fare anche altri gol".

LA CLASSIFICA: "Questa vittoria ci permette di fare un bel salto in avanti dandoci morale per il futuro. Il cammino è ancora lungo". (UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA)

Anche un tarantino ai campionati italiani assoluti di Calciobalilla paralimpico
Taranto: Multicentrum, un progetto energizzante per questo Natale