Leporano Calcio: Weekend ricco di gol per Esordienti e Giovanissimi

Giovanili
21.02.2022 18:56

Grande vittoria per 5-0, per gli Esordienti del Leporano Calcio allenati dal tecnico Giuseppe Novellino che lunedì pomeriggio hanno superato L’Eden Boys Statte partendo forte e disputando una gran prestazione nonostante non giocavano sul campo a undici da un po’. Vittoria preziosa che permette ai ragazzi di Novellino di mantenere il primo posto a pari punti con il Martina. Prossimo impegno mercoledì alle ore 18 proprio con il club martinese.

ASD LEPORANO CALCIO-EDEN BOYS STATTE 5-0  Reti: Munno (2), Carrieri (2), Fabiano

ASD LEPORANO CALCIO: Lomartire, Antonello, Basile, Laporta, Carbotti, Prisco, Carrieri, Tardiota, Petruzzo, Fabiano, Munno. A disp.: Lupoli, D’elia, Zocco, Baldari, Longo. All. Novellino G.

Nonostante una partenza un po’ in sordina larghissima vittoria, per 13-1 dei Giovanissimi dell’ASD Leporano Calcio, nel campionato FIGC a 11 al cospetto del Città di Grottaglie. Dopo l’1-1 i ragazzi di Walter Novellino dilagano sigillando una vittoria importantissima ai fini della classifica. Per la cronaca assenti Fanigliulo e Forleo oltre a Basile che si sta allenando con il Lecce in vista del Torneo Caroli. Prossimo appuntamento per questa categoria sabato alle ore 17 al cospetto del Sava con una squadra fuori classifica.

ASD LEPORANO CALCIO-CITTA’ DI GROTTAGLIE 13-1    Le reti dei leporanesi portano la firma di Camarda (4), Marinò (3), Scivetti (2), Galeone (2), Scolozzi e Pagano

ASD LEPORANO CALCIO (GIOVANISSIMI): Marra, Dimaggio, Antonucci, Miccoli, Marangi, Galeone, Agnello, Marinò, Scivetti, Camarda, Giannuzzi. A disp.: Lomartire G., Mele, Scolozzi, Cecere, Pagano, Lomartire A.. All. Novellino W.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Basket 1a Div: NB Palagiano archivia senza problemi la pratica NS Mottola