Arbitri, assistenti e osservatori Serie A, B e C di Puglia e Basilicata

Calcio Varie
04.07.2022 21:29

(Di Sante Scardillo) Arbitri effettivi Can A-B: Ayroldi Giovanni di Molfetta, Di Bello Marco di Brindisi e Pezzuto Ivano di Lecce (confermati). Abbattista Eugenio di Molfetta (dismesso). Assistenti arbitrali effettivi Can A-B: Cipressa Alessandro di Lecce, De Meo Pasquale di Foggia, Fiore Francesco di Barletta, Laudato Paolo di Taranto, Mastrodonato Vito di Molfetta, Palermo Domenico di Bari e Prenna Emanuele di Molfetta (confermati), Politi Mattia di Lecce (neo promosso) e La Notte Luigi di Barletta (dismesso).

Arbitri effettivi Can C: Leone Domenico di Barletta, Mastrodomenico Leonardo di Matera, Vergaro Giorgio di Bari (confermati), Di Reda Antonio di Molfetta e Vogliacco Valerio di Bari (neo promossi), Carella Luigi di Bari (dismesso). Assistenti arbitrali effettivi Can C: Belsanti Marco di Bari, Cattaneo Pio Carlo di Foggia, Centrone Giuseppe di Molfetta, Cleopazzo Edoardo Federico di Lecce, Colaianni Marco di Bari, Colavito Michele di Bari, Fumarulo Emanuele di Barletta, Masciale Andrea di Molfetta, Matera Gianluca di Lecce, Morea Nicola di Molfetta, Parisi Alessandro di Bari e Votta Federico di Moliterno (confermati), Abbinante Vincenzo di Bari, Andreano Vincenzo di Foggia, De Chirico Daniele di Molfetta, Fedele Davide di Lecce e Fracchiolla Michele di Bari (neo promossi), Dell'Olio Mauro di Molfetta e Dentico Marco di Bari (dismessi).

Osservatori arbitrali A-B-C: Annibali Marco Juanito di Foggia, Ayroldi Nicola Giovanni di Molfetta, Carlucci Andrea Rosario di Molfetta, Dell'Uva Domenico di Taranto, Gialluisi Domenico Massimiliano di Barletta, Granieri Vito di Taranto, Perilli Angelo di Foggia, Riefolo Domenico di Barletta e Zonno Gaetano di Bari (confermati), Soldano Giovanni di Venosa (neo promosso), Bellomo Nicola di Bari e De Gregorio Nicola di Bari (dismessi).

Taranto: Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti del Bahke Boat Fest 2022
Asd Pro Massafra 2022: Stage per Under 15 e Under 17