Dinamo Basket Taranto pronta per la Serie B 2025/26
La Dinamo Basket Taranto lancia un nuovo progetto per la Serie B 2025/26, con girone unico interregionale.

La Dinamo Basket Taranto si prepara a vivere da protagonista la stagione 2025/26 del campionato nazionale di Serie B femminile, che quest’anno si disputerà in un girone unico interregionale comprendente squadre di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise.
Il presidente Francesco Ciliberti ha varato un progetto completamente rinnovato, pensato per affrontare una stagione che si preannuncia impegnativa e competitiva, anche grazie alla nuova formula di playoff e playout studiata per aumentare equilibrio e intensità nella regular season.
L’obiettivo è quello di confermare e migliorare le prestazioni dello scorso anno, portando avanti un progetto sportivo radicato nel territorio e fondato su lavoro, passione e senso di appartenenza.
La società è al lavoro per rafforzare la propria struttura, grazie anche all’ingresso di figure esperte e di alto profilo pronte a contribuire allo sviluppo tecnico e organizzativo del club. Nei prossimi giorni saranno resi noti lo staff tecnico e la dirigenza, mentre è in fase di definizione il roster che affronterà la nuova stagione, con l’ambizione di rappresentare al meglio i colori rossoblù.