Volley D/M, Vibrotek: testa al Nardò per chiudere l’anno con un’altra vittoria

Gabriele Panzetta
VOLLEY
19.12.2024 01:09

Dopo la pausa del campionato di Serie D, la Vibrotek Volley è pronta a dare continuità al bel successo ottenuto contro il Galatina, puntando a un altro risultato positivo in casa contro il Nardò.

Gabriele Panzetta, centrale classe 2002, carico per la seconda gara consecutiva tra le mura amiche, commenta così il momento della squadra: “La sosta è stata utile per recuperare e ricaricare le energie dopo la vittoria con il Galatina che ci ha dato serenità in vista del match con il Nardò“.

La settimana - “Gli assenti stanno rientrando e la squadra, nel complesso, sta bene. Nel girone d’andata stiamo testando al meglio le avversarie per cercare di fare ancora più punti nel ritorno, vincendo più set“.

La classifica - “Ci manca qualche punto: avremmo potuto conquistarne di più anche contro squadre più forti. Stiamo giocando una buona pallavolo e possiamo competere con tutte“.

Il Nardò - “Sappiamo di affrontare un avversario forte. L’importante sarà arrivare preparati, con il vantaggio del fattore campo. Vogliamo fare punti per concludere l’anno nel miglior modo possibile“.

Il campionato - “Il livello è alto. Mancano ancora alcune partite alla fine del girone d’andata, ma ogni domenica è una battaglia”.

Just Transition Fund: a che punto siamo?: convegno a Taranto il 20 dicembre
I 5 eventi calcistici su cui si scommette più spesso